Women AllSports – Parabiago Rugby Femminile

In questa prima puntata di Women AllSports Asia Ferri ha come ospiti tre giocatrici del Parabiago Rugby: Elisa Frison, Cecilia Barazzetta e Rubina Grassi.

Le ragazze si raccontano in prima persona, portando la propria esperienza di giocatrici che affrontano per la prima volta un campionato nuovo. Spiegano, infatti, che da quest’anno è stato creato un nuovo campionato, l’Eccellenza, che fino all’anno scorso non esisteva.

Cecilia Barazzetta, giocatrice più esperta, evidenzia come il gioco sia cambiato nel corso degli anni, diventando molto più fisico, mentre Elisa Frison, capitana, racconta, appunto, cosa vuol dire essere il capitano di una squadra sportiva, soffermandosi sulle responsabilità che questo ruolo comporta. Infine, Rubina Grassi completa la chiacchierata parlando della Nazionale, avendo militato nella Nazionale U20.

Reviews for Women AllSports – Parabiago Rugby Femminile

There are currently no reviews for Women AllSports – Parabiago Rugby Femminile
Scroll to top