Giulia Barbieri, co-fondatrice Non Profit Factory

La capacità di costruire le buone pratiche del dono

L’ospite di questa puntata è una donna che ha fatto del dono la sua missione, esprimendo talento e capacità professionale: Giulia Barbieri.

Dopo una laurea in Relazioni Internazionali e un Master in Fundraising, Giulia è consulente e manager in ambito di fundraising, sostenibilità e comunicazione. Ha co-fondato il pink team Non Profit Factory che si occupa di formazione, consulenza strategica e supporto operativo alle organizzazioni non profit che decidono di sviluppare al proprio interno un ufficio fundraising. Giulia ha anche vinto il premio al capacity building conferito da ASSIF (Associazione Italiana Fundraiser) in occasione di Fundraising to Say il grande evento che ha riunito i professionisti del dono di tutta Italia.

Con Non Profit Factory Milano AllNews ha trovato un partner con cui condividere i valori della comunicazione utile e sociale e buone pratiche di informazione. 

Ecco perché è nata Milano Non Profit: la trasmissione che desidera dimostrare perché e come tutti possiamo essere attori protagonisti e partecipi del cambiamento sociale.

Ospite: Giulia Barbieri, fundraiser cofondatrice di Non Profit Factory

Reviews for Giulia Barbieri, co-fondatrice Non Profit Factory

There are currently no reviews for Giulia Barbieri, co-fondatrice Non Profit Factory
Scroll to top