CRShow, Speciale Inter Women con Matteo Carena

Anche questa settimana va in onda Cartellino Rosa Show, la trasmissione dedicata al calcio femminile milanes e provincia targata Milano AllNews e condotta da Mattia del Giudice.

Torna, come in passato, ospite della puntata il classico dodicesimo uomo in campo, in questo caso, vestito con i colori nerazurri, Matteo Carena.

Con lui andremo ad analizzare a fondo la formazione dell’Inter dopo il calciomercato dell’estate appena passata, il quale sta già dando i suoi frutti dopo le prime due giornate, dove la squadra di Rita Guarino, dopo aver battuto il Parma, è riuscita nell’impresa di strappare un punto alla Juventus in trafserta in un mirabolante 3 a 3.

Dall’altra parte le cugine del Milan trovano di fronte a loro la seconda sconfitta consecutiva, per mano della Roma nella capitale, restando così a quota zero punti in classifica.
Un occhio anche alla Coppa Italia, dove nel girone delle casciavit, la Lazio ha battuto la Ternana nella prima giornata del Girone F.

Nel frattempo è ripartita anche la Serie C, con il Girone A sempre nel nostro mirino, dove è tornata la Pro Sesto, dopo la retrocessione in cadetteria nello scorso anno, ma che deve ancora ritrovare il campo dopo la giornata di riposo della domenica appena trascorsa.

Esordio vincente invece per la neopromossa Vittuone, che dopo aver seguito la sua vittoria in Eccellenza lo scorso anno, supera lo Spezia per 4 a 1.

Con lo stesso risultato il Fiammamonza, ripescato in categoria, conquista i primi 3 punti contro le sarde del Su Planu.

Sconfitto invece il Real Meda, per mano del sempre ostico Pinerolo, per 3 a 2.

Disputata anche la seconda giornata dell’Eccellenza Lombarda, dove vincono Minerva e Sedriano; pareggio per la Cus Bicocca; mentre escono sconfitte Cesano Boscone, Riozzese, Lesmo, Vighignolo e Brugherio.

Reviews for CRShow, Speciale Inter Women con Matteo Carena

There are currently no reviews for CRShow, Speciale Inter Women con Matteo Carena
Scroll to top