Torna l’appuntamento con Cartellino Rosa Show, il consueto spazio settimanale dedicato interamente al mondo del calcio femminile meneghino e provincia, nato dalla collaborazione di Milano AllNews con Mattia del Giudice, socio e fondatore di Cartellino Rosa.
Ospite in collegamento Marco Villani di Calcio Femminile Italia, per approfondire le normative adottate che consentiranno l’introduzione del professionismo nel massimo campionato femminile a partire dalla stagione sportiva 2022/23.
In Eccellenza il Monterosso batte il Lumezzane, permettendo al Vittuone, vincente sul Minerva, di prendersi la vetta della classifica in solitudine, con la promozione ad un passo.
In Serie C Pareggiano sia Fiammamonza sia Real Meda, rispettivamente contro Caprera ed Orobica, rimanendo così entrambe nella zona play-out.
In Serie B sempre più complicata la salvezza per la Pro Sesto, sconfitta di misura dal Como, con la permanenza in cadetteria sempre più difficile.
Torna la Serie A dopo una lunga pausa, con la vittoria dell’Inter per quattro a zero in casa dell’Hellas Verona; mentre il Milan stila la goleada sul Pomigliano, rimandando la quasi certa qualificazione in Champions della Roma.
Rossonere in campo anche questo weekend per la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Juventus, anche se la sconfitta per 1 a 6 all’andata da per scontato il passaggio del turno delle bianconere e l’approdo alla finale.