Cartellino Rosa Show 28-01-2022

Per la puntata di questa settimana di Cartellino Rosa Show, ad accompagnare Mattia del Giudice come ospite il giornalista Michele Cassano.

Nel corso della trasmissione si trattano i successi di Milan ed Inter in campionato, utili per restare in corsa per il secondo posto, valevole per la qualificazione alla Women’s Champions League.

Maurizio Ganz e le sue ragazze conquistano ulteriori tre punti, superando in scioltezza la Sampdoria, mentre Guarino & Co. mandano KO la Lazio nei minuti finale nella capitale.

Per le due milanesi in arrivo le gare d’andata dei quarti di finale della Coppa Italia Femminile, dove il Milan lo scorso anno riuscì a raggiungere la finale, dove venne sconfitto però dalla Roma.

Per le rossonere la terza sfida stagionale, seconda consecutiva, con la Sampdoria, mentre le nerazzurre ospiteranno le campionesse d’Italia in carica della Juventus.

Mentre l’Inter non ha visto un mercato invernale attivo, il Milan si è mosso su entrambi i fronti, in entrata ed uscita, provocando all’interno della Serie A Femminile interessanti punti di vista.

In attesa del ritorno della Serie B, prevista per il 6 febbraio, continuiamo a seguire il Girone A della Serie C Femminile, dove però i tanti rinvii stanno condizionando la classifica attuale.

Reviews for Cartellino Rosa Show 28-01-2022

There are currently no reviews for Cartellino Rosa Show 28-01-2022
Scroll to top