Torna l’appuntamento con Cartellino Rosa Show, il consueto spazio settimanale dedicato interamente al mondo del calcio femminile meneghino e provincia, nato dalla collaborazione di Milano AllNews con Mattia del Giudice, socio e fondatore di Cartellino Rosa.
In studio con noi ben due ospiti: Sara Conte e Sara Papaleo del Bresso Renate Women, squadra partecipante al Girone B della Promozione Femminile della Lombardia.
Proprio con loro andremo ad analizzare la stagione della loro squadra, in un campionato tutto da scoprire a causa della poca visibilità.
In Eccellenza riposa il Lumezzane, permettendo così a Vittuone e Monterosso di sorpassarlo momentaneamente in classifica, grazie alla partita in più. Vittoria del Minerva in casa del Cesano Boscone, mentre il Sedriano supera il Tabiago.
In Serie C il Fiammamonza conquista un punto nella sfida casalinga con la Ternana; mentre esce nuovamente sconfitto dal rettangolo verde il Real Meda, questa volta per mano della Pistoiese.
Trova tre punti importantissimi la Pro Sesto in Serie B, grazie al 2 a 0 rifilato alla Roma Calcio Femminile, rimanendo così in scia della Sassari Torres.
In Serie A il Milan pesca un pari al Tre Fontane contro la Roma, con la corsa al secondo posto che rimane ghiacciata, anche per via del pareggio del Sassuolo.
L’Inter torna invece a vincere, in una tachicardica partita contro la Sampdoria, conclusa per 4 a 3 a favore delle nerazzurre, le quali recuperano due punti in classifica sulle squadre sopracitate.