Cartellino Rosa Show 18-03-2022

Torna l’appuntamento con Cartellino Rosa Show, il consueto spazio settimanale dedicato interamente al mondo del calcio femminile meneghino e provincia, nato dalla collaborazione di Milano AllNews con Mattia del Giudice, socio e fondatore di Cartellino Rosa.

Ospite in studio di oggi, Klizia Costa, centrocampista del Vighignolo Women, squadra partecipante al Girone A del campionato di Promozione della Lombardia.
Insieme a lei ripercorreremo la sua carriera fino ad oggi ed andremo a scoprire la realtà in cui gioca, oltre ad avere un suo parere dal campo del livello della categoria, la quale vede attualmente dominare il Lecco.

In Eccellenza non cambia il copione e la classifica, con il Lumezzane sempre capolista, davanti all’Accademia Vittuone e al Monterosso.

Si prende un weekend di pausa la Serie C per poter recuperare molte delle partite rinviate negli scorsi mesi, con il Fiammamonza che esce sconfitto per 5 a 0 per mano del Pavia questo mercoledì.

In cadetteria importantissimo pareggio per la Pro Sesto, la quale riesce a bloccare sull’1 a 1 il San Marino, proveniente da una scia di vittorie.

Anche la Serie A non è scesa in campo lo scorso weekend, al suo posto protagoniste le semifinali d’andata di Coppa Italia.

Queste ultime non hanno portato sorrisi nei volti del Milan di Maurizio Ganz, anzi, al Centro Sportivo Vismara le rossonere subiscono la più grande umiliazione della loro breve storia, uscendo sconfitte dal campo per 1 a 6, totalmente succube della corazzata della Juventus.

Reviews for Cartellino Rosa Show 18-03-2022

There are currently no reviews for Cartellino Rosa Show 18-03-2022
Scroll to top