Consueto appuntamento settimanale con Cartellino Rosa Show, la trasmissione web di Milano AllNews in collaborazione con l’omonimo sito cartellinorosa.it, dedicato interamente al calcio femminile meneghino e dintorni.
Ospite d’eccezione in collegamento Benedetta Franco, giocatrice dell’Accademia Vittuone, squadra militante nel campionato di Eccellenza della Lombardia, in piena corsa per la vittoria e la conseguente promozione in Serie C.
Nello scorso weekend vittoria per 4 a 1 per le biancoverdi, in vista della sfida con il Cesano Boscone di questa settimana, per restare in scia del Lumezzane capolista.
Tifosi orfani della Serie A Femminile, lo scorso weekend per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia e anche in questo fine settimana per gli impegni in Portogallo per l’Algarve Cup della Nazionale di Milena Bertolini, vittoriosa all’esordio con la Danimarca grazie alla rete di Barbara Bonansea.
Il Milan replica l’andata ed in Coppa supera nuovamente la Sampdoria per 4 a 1, approdando così in semifinale, dove affronterà la Juventus, autrice dell’eliminazione dell’Inter con l’1 a 0 al Centro Sportivo di Vinovo, obbligando così le nerazzurre ad abbandonare la competizione.
Il pareggio a reti bianche tra Cortefranca e Pink Bari ha già dato inizio alla 16^ Giornata della Serie B, con la Pro Sesto pronta a scendere in campo domenica contro il Cesena, in cerca di importanti punti salvezza.
Nel Girone A della Serie C il Fiammamonza non riesce a fermare il Pinerolo, venendo sconfitto per 1 a 2; mentre il Real Meda conquista un punto sul campo della Lucchese.