Torna l’appuntamento con Cartellino Rosa Show, il consueto spazio settimanale dedicato interamente al mondo del calcio femminile meneghino e provincia, nato dalla collaborazione di Milano AllNews con Mattia del Giudice, socio e fondatore di Cartellino Rosa.
Ospite di questa settimana Sofia Locatelli, portiere dell’Accademia Vittuone Calcio, società già avuta ospite nei mesi passati, proveniente dall’importantissima vittoria con il Lumezzane, la quale è valsa con l’aggancio alla vetta della classifica.
Oltre a ripercorrere la carriera e l’esperienza dell’estremo difensore, con lei parlaremo proprio di questo rush finale, per la conquista del campionato e della promozione in Serie C.
Torna finalmente a vincere il Fiammamonza in Serie C, nella gara casalinga contro la Lucchese, conquistando tre punti significativi nella corsa per uscire dalla zona play-out.
Pareggio invece a reti bianche per il Real Meda nella trasferta in Toscana a Pontedera.
In Serie B la Pro Sesto cade sul campo del Cittadella per 2 reti a 1, vedendo così allontanarsi la zona salvezza, a causa delle vittorie di Ravenna e Sassari Torres.
Riposa invece la Serie A a causa degli impegni della Nazionale Femminile di Milena Bertolini, in grado di battere 7 a 0 la Lituania, ma soprattutto di vincere lo scontro diretto con la Svizzera, prendendosi così la testa della classifica.