In onda anche questo venerdì Cartellino Rosa Show, l’appuntamento settimanale dedicato al calcio femminile meneghino e dintorni di Milano AllNews, in diretta a partire dalle 18.30.
In compagnia di Mattia del Giudice, collegata da casa, avremo la presenza di Alice Castelli, centrocampista del Fiammamonza, squadra partecipe al campionato di Serie C Femminile inserita nel Girone A.
Proprio con lei parleremo del Girone d’andata della squadra biancorossa, della Coppa Italia di categoria dove è ancora in gioco e dell’inizio del round di ritorno della stagione.
Lo scorso weekend si è anche disputata la 14′ giornata della Serie A Femminile, con il Milan vittorioso con la Lazio in rimonta nel finale di gara, mentre l’Inter supera l’Empoli con qualche brivido di troppo nel finale.
Il massimo campionato ora va momentaneamente in pausa, con le semifinali di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia pronte a scendere in campo questo weekend e successivamente per l’arrivo dell’Algarve Cup, dove sarà impegnata la Nazionale di Milena Bertolini.
Per le bauscia convocate Durante e Simonetti, mentre per le casciavit Giuliani, Bergamaschi e Piemonte.
Domani in campo le rossonere di Ganz contro la Sampdoria, forti del 4 a 1 rifilato alle blucerchiate a Bogliasco. Dall’altra parte Rita Guarino e le nerazzurre andranno a Vinovo in cerca dell’impresa, dopo l’1 a 1 a Lecco, proveranno a strappare il passaggio del turno alla Juventus.
Nel frattempo è ripartita anche la Serie B, con il Como e il Brescia davanti a tutte, mentre per la Pro Sesto è arrivata un’altra sconfitta, questa volta per mano della Pink Bari, in attesa della sfida del 20 febbraio con il Cesena.
Per il Fiammamonza, dopo la vittoria con la Solbiatese, si prospetta un complicato match con le seconde della classe del Pinerolo, vittorioso nel recupero con il Real Meda nello scorso weekend.