Cartellino Rosa Show 10-06-2022

Torna l’appuntamento con Cartellino Rosa Show, il consueto spazio settimanale dedicato interamente al mondo del calcio femminile meneghino e provincia, nato dalla collaborazione di Milano AllNews con Mattia del Giudice, socio e fondatore di Cartellino Rosa.

Ospite in collegamento di oggi Giulia Moscatiello, difensore della prima squadra femminile del CUS Bicocca, squadra proveniente da una stagione positiva in Promozione.

L’annata della Cus si è conclusa con la sconfitta nella finale play-off per ottenere il salto di categoria in Eccellenza, ma non è da escludere un possibile ripescaggio.

Con Giulia andremo proprio a ripercorrere la strada percorsa dalla sua squadra nell’ultimo anno, con un occhio al futuro.

Inoltre, dopo la Serie A e la Serie B, si è conclusa anche la fase a girone all’italiana della Serie C, la quale ha visto la promozione in cadetteria l’Arezzo, il Trento e l’Apulia Trani.

Ancora in ballo però la fase play-out, dove sono coinvolte sia il Real Meda sia il Fiammamonza, le quali andranno ad affrontare rispettivamente Perugia e Pontedera, in gara secca, per giocarsi la permanenza in categoria.

Reviews for Cartellino Rosa Show 10-06-2022

There are currently no reviews for Cartellino Rosa Show 10-06-2022
Scroll to top