Torna l’appuntamento con Cartellino Rosa Show, il consueto spazio settimanale dedicato interamente al mondo del calcio femminile meneghino e provincia, nato dalla collaborazione di Milano AllNews con Mattia del Giudice, socio e fondatore di Cartellino Rosa.
Ospite in collegamento di questa settimana Giulia Leone, giocatrice della Città di Segrate, alla sua prima esperienza nel Calcio ad 11, dopo un passato nel Calcio a 5 nella sua Puglia, prima di trasferirsi a Milano.
Con lei continueremo a seguire il Girone B del campionato di Promozione della Lombardia, con sempre a capoclassifica il Casalmartino; mentre la squadra di Giulia attualmente è in piena lotta per un posto nei play-off, a sole quattro giornate dalla fine del Girone all’italiana.
In Eccellenza il Lumezzane si riprende la testa della classifica, grazie al pareggio tra le due contendenti al primato Vittuone e Monterosso, godendo inoltre di una partita in meno rispetto alle avversarie.
In Serie C sconfitta pesante per il Fiammamonza nel derby con l’Orobica per 6 a 0, con in vista la gara con il Perugia, dove è vietato sbagliare.
Il Real Meda invece strappa un punto importantissimo nella gara casalinga con la capolista Arezzo, in attesa di scendere in campo già sabato sera, per la sfida con il Pavia, con cui all’andata finì 3 a 3.
In Serie B, dopo una buona striscia di risultati positivi, si ferma la Pro Sesto, sconfitta dalla sorpresa Cortefranca, ancora fissa al terzo posto, mentre questo weekend le sestine si troveranno davanti la prima della classe: il Brescia.
In Serie A vittoria per 2 a 0 per il Milan sulla Fiorentina, approfittando così della sconfitta del Sassuolo per sorpassarlo, sperando in queste ultime giornate passi falsi da parte della Roma per sognare il secondo posto.
Weekend meno fortunato per l’Inter, sconfitto nel derby d’Italia dalla Juventus per 3 reti a 1, nonostante un’ottima prestazione della squadra nerazzurra.