Cerca
20 Giugno 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Visite gratuite dall’osteopata

Visite gratuite dall’osteopata

A Milano l’iniziativa lanciata dal Roi, Registro osteopati d’Italia, permette di effettuare una visita gratuita da uno degli oltre 180 studi presenti in città dal 7 al 13 giugno.

«Sono oltre 24 milioni gli italiani che attualmente convivono con malattie croniche e l’Oms ha stimato che oltre l’80% della spesa pubblica per la salute è indirizzato alle cure e alla gestione del paziente cronico» ha spiegato la presidente del Roi, Paola Sciomachen. La pandemia ha aumentato anche il numero di persone che soffrono di ma di schiena, certamente acuito dalle lunghe ore passate piegati sugli schermi tra dad e smartworking.

Per potersi prenotare sarà sufficiente andare sul sito e scegliere il professionista con il quale fissare l’appuntamento.


Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Icons made by Smashicons from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi