Cerca
14 Aprile 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Spiegato il perché del cattivo odore a Milano sud

Spiegato il perché del cattivo odore a Milano sud

Gli abitanti di Milano sud e dell’hinterland lamentano aria pesante e odore sgradevole da alcuni giorni. Le segnalazioni sono davvero numerose, gli utenti dei gruppi di quartiere su Facebook pretendono delle spiegazioni e una soluzione immediata.

A fare chiarezza è la pagina Facebook del Comune di Corsico. In un post riprende le parole dell’assessora All’Ambiente Chiara Silvestrini e spiega che «questo è il periodo per lo spargimento dei liquami, in preparazione della semina primaverile dei campi. Non è un’attività che sta svolgendo direttamente l’istituzione che tutela il Parco Sud. L’odore, comunque, dovrebbe attenuarsi nei prossimi giorni. Altrimenti si interverrà affinché le autorità preposte eseguano dei controlli mirati».

Crediti immagine di copertina:
Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi