Cerca
8 Agosto 2022
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Sebastiano Bianchi resta alla Sangiorgese Basket

Sebastiano Bianchi resta alla Sangiorgese Basket

La società ha comunicato ufficialmente la permanenza del giocatore per la stagione 2022/23

Sebastiano Bianchi vestirà ancora la casacca della Sangiorgese: l’ala classe 1992 continuerà così la sua esperienza coi Draghi, iniziata nel gennaio 2022 dopo l’addio ai Legnano Knights. Il club potrà continuare ad avvalersi di un profilo forte fisicamente e dotato di una discreta tecnica, in grado di attaccare sia fronte che spalle a canestro. Bianchi inoltre è sicuramente uno degli elementi all’interno della squadra più amato dai tifosi, che potranno quindi continuare ad applaudirlo e a incitarlo anche per la prossima stagione al Pala Bertelli.

Le prime impressioni di Bianchi sulla conferma della sua permanenza:

“Appena finita la stagione scorsa l’intento è subito stato quello di continuare il progetto insieme, progetto che durante l’estate è evoluto diventando ancora più ambizioso e stimolante. La società e lo staff mi hanno trasmesso fiducia ed entusiasmo per iniziare al meglio questa nuova sfida”.

Soddisfatto della permanenza del giocatore anche il coach Davide Roncari:

“Conferma importantissima per tutto l’ambiente. Seba è un drago a tutti gli effetti, è il nostro condottiero e sono felice di poter lavorare ancora con lui. Giocatore di grande qualità, di grande intelligenza e che ricoprirà un ruolo chiave nello spogliatoio”.

Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale

* indicates required

Archivi