Cerca
25 Gennaio 2022
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Scala, annunciate le date della vendita dei biglietti per la Prima

Scala, annunciate le date della vendita dei biglietti per la Prima

Il teatro alla Scala ha definito le date di apertura della vendita dei biglietti per il Machbeth di Giuseppe Verdi con il quale la Scala aprirà la Stagione d’Opera 2021/2022. 
L’opera va in scena con la regia di Davide Livermore, insieme alla squadra creativa composta dagli scenografi di Giò Forma e dal costumista Gianluca Falaschi e con la direzione musicale di Riccardo Chailly.
Il cast vede le interpretazioni di Luca Salsi nel ruolo di Macbeth, di Anna Netrebko come Lady Macbeth, di Francesco Meli come Macduff e di tanti altri grandi artisti. 
La vendita dei biglietti avverrà sia online sia presso la Biglietteria a partire da mercoledì 27 ottobre per la serata inaugurale del 7 Dicembre mentre per le repliche si potrà acquistare i biglietti già a partire da giovedì 21 ottobre. Per quanto riguarda invece l’anteprima Under30 del 4 Dicembre l’acquisto dei biglietti sarà possibile da giovedì 11 novembre. 

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Archivi