Cerca
27 Luglio 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Rimborso dalla Regione a chi ha pagato i vaccini antinfluenzali

Rimborso dalla Regione a chi ha pagato i vaccini antinfluenzali

Rimborso

Ieri l’Assessore alla Sanità della Regione, Giulio Gallera, ha ammesso i problemi dovuti alle vaccinazioni antinfluenzali, specificando come i problemi non siano esclusivamente lombardi.

Molte persone appartenenti alle categorie considerate fragili, dati i ritardi da parte della sanità pubblica, si sono rivolti ai privati.
Con la mozione presentata dal Pd e votata all’unanimità dal Consiglio regionale della Lombardia, la Giunta si impegna a restituire una cifra ancora da stabilire a chi ha fissato un appuntamento per il vaccino dal primo novembre in poi.

Gallera ha dichiarato come i ritardi sui vaccini antinfluenzali siano presenti in tutta Italia a causa di ritardi da parte delle aziende produttrici dichiarando come, seguendo l’esempio di molte regioni, anche in Lombardia si stia provvedendo a fare causa alle ditte che avrebbero dovuto occuparsi della distribuzione.

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi