Cerca
20 Giugno 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Rientro a mezzanotte, modifiche alle restrizioni anti contagio

Rientro a mezzanotte, modifiche alle restrizioni anti contagio

Inizia quella che sembra poter essere l’ultima settimana in zona gialla per la Lombardia con una modifica all’orario del coprifuoco: adesso dura dalla mezzanotte alle cinque, diversamente dalle settimane scorse che si fermava alle 23:00.  Quando si entrerà in zona bianca, invece, il coprifuoco verrà abolito.

In zona gialla è consentito lo spostamento verso zone gialle o bianche, senza limiti di orario per comprovati motivi di lavoro o salute e dalle 5:00 alle 24:00 anche senza giustificazioni. Sempre consentito il rientro a casa, domicilio o residenza. In zona bianca sono consentiti tutti gli spostamenti verso zone dello stesso colore o gialle.

Un altro cambiamento è previsto per la ristorazione: in zona gialla si ha il limite di 4 persone per tavolo, mentre in zona bianca nelle sale interne il limite si alza a 6 e all’esterno non si hanno limiti di persone.


Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Icons made by srip from www.flaticon.com
Icons made by bqlqn from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi