Cerca
20 Giugno 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Pioggia irruenta e disagi a Milano

Pioggia irruenta e disagi a Milano

Il maltempo della giornata del 7 giugno ha creato disagi nella città di Milano, allagamenti e danni ad alcune strutture, tra cui nell’asilo Gattamelata.

Una lettera dei genitori dei bambini della scuola dell’infanzia Gattamelata spiega l’accaduto: «Nel giro di pochi minuti, infatti, l’acqua è iniziata a entrare da finestre, lucernari, condizionatori e intersezioni del tetto; una vera e propria cascata che, in breve, ha allagato di alcuni centimetri i pavimenti e ha distrutto materiali, attrezzatura elettronica e lavori dei bambini. Nella concitazione della situazione, con i bambini spaventati e in preda al pianto, e visti i reali timori di un cortocircuito all’impianto elettrico, si è deciso per l’evacuazione e, sempre sotto la pioggia scrosciante, i piccoli, dai 3 anni ai 5, sono usciti in strada accompagnati dai Vigili del fuoco giunti sul posto».

Icons made by bqlqn from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Icons made by Pixel perfect from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi