Cerca
20 Giugno 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Piccolo Smart, porteremo il teatro nelle vostre case

Piccolo Smart, porteremo il teatro nelle vostre case

Oggi, giovedì 15 aprile, prende vita Piccolo Smart – L’altro Spazio del Piccolo Teatro di Milano, una vera e propria sala virtuale dove poter assistere ad una serie di percorsi di approfondimento che potranno intrecciarsi agli spettacoli quando riapriranno le sale.

Il primo appuntamento sarà domani, venerdì 16 aprile, con il podcast Abbecedario per il mondo nuovo che verrà pubblicato online ogni venerdì, sabato e domenica su Spreaker e sui profili social del teatro. Il podcast fungerà da vero e proprio vocabolario per la traduzione del presente e l’interpretazione del futuro, grazie alle voci di 26 giovani drammaturghi, tanti quanti le lettere dell’alfabeto. Ad ognuno, infatti verrà affidata una lettera da usare come iniziale per la scelta di una parola che rappresenti un valore fondativo e simbolico per il futuro.

Nel centesimo anno dalla nascita di uno dei suoi fondatori, Giorgio Strehler, il Piccolo resiste alle dure conseguenze che la crisi sanitaria ha inflitto al mondo dello spettacolo e in attesa (e nella speranza) di ritornare nelle sale, almeno, ci permette di ascoltarlo direttamente da casa.


Icons made by monkik from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi