Cerca
26 Ottobre 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Nidi Gratis Bonus 2021-2022: al via il bando della Regione Lombardia

Nidi Gratis Bonus 2021-2022: al via il bando della Regione Lombardia

Sono stati stanziati 10 milioni di euro dalla Regione Lombardia per abbattere i costi della retta di nidi e micro-nidi pubblici e privati. Sarà possibile presentare la domanda di adesione alla misura Nidi Gratis Bonus 2021- 2022 a partire da Lunedì 18 ottobre alle ore 12 fino a Venerdì 12 novembre 2021 fino ad esaurimento delle risorse stanziate.
Per ottenere il bonus la famiglia non ha l’obbligo di richiedere anche il Bonus Asili Inps ma in questo caso non avrà l’azzeramento della retta. Per avere l’azzeramento della retta la famiglia dovrà richiedere sia Bonus Asili Inps che Nidi Gratis – Bonus 2021/2022.
L’iniziativa è rivolta alle famiglie con Isee ordinario/corrente inferiore o uguale a 20.000 euro e ha «l’obiettivo di facilitare l’accesso ai servizi per la prima infanzia, rispondendo così ai bisogni di conciliazione vita-lavoro».

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Archivi