Cerca
20 Giugno 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Multe e sanzioni durante tutto il weekend

Multe e sanzioni durante tutto il weekend

Durante il fine settimana del 10 e 11 aprile le forze dell’ordine sono intervenute a Milano per controllare il rispetto delle norme atte a mantenere il distanziamento sociale e ad evitare l’aumento del contagio.

Il risultato sono state numerose sanzioni. Feste in casa e in locali, che secondo le norme dovevano essere chiusi ai consumatori. In via dei Transiti, i militari sono intervenuti per fermare una festa a cui partecipavano 20 ragazzi, tra i 17 e i 27 anni, che avevano affittato l’appartamento per l’occasione. In Corso Como e nelle panchine del centro, sei multe per chi non ha rinunciato a fare l’aperitivo fuori casa. Feste anche in via Fara e via Desiderio, dove sono state multate rispettivamente 11 e nove persone.

Anche nell’hinterland, in via Caracciolo (Lainate), i militari sono intervenuti per procedere alla sanzione di 33 clienti che si trovavano illegalmente all’interno di un bar a cui è stata disposta una chiusura temporanea di 5 giorni.


Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Icons made by Eucalyp from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi