Cerca
27 Luglio 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Milano, aggiornamenti sugli illeciti ambientali

Milano, aggiornamenti sugli illeciti ambientali

A seguito della scoperta dell’ennesima discarica abusiva a Milano, l’assessore all’ambiente, Raffaele Cattaneo propone una sorta di lista nera di nomi di coloro che nel passato hanno infranto le leggi ambientali, così da prevenire altri illeciti.

Le parole di Raffaele Cattaneo: «Ringrazio le forze dell’ordine e la magistratura che attraverso controlli attenti sul territorio sono riusciti ad individuare un altro caso di traffico illecito di rifiuti. Le indagini dimostrano come nel campo degli illeciti ambientali ci siano figure che tendono a ripetere in modo seriale comportamenti illegali. Quindi, ribadisco, come già proposto lo scorso anno, che sarebbe opportuno poter disporre di una black list di soggetti che hanno tenuto comportamenti illegali, affinché gli organi competenti per le autorizzazioni amministrative possano tenerne adeguatamente conto.»


Icons made by Kiranshastry from www.flaticon.com
Icons made by Kiranshastry from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi