Cerca
8 Maggio 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Milano scende in piazza, chiede l’approvazione del Ddl Zan

Milano scende in piazza, chiede l’approvazione del Ddl Zan

Sabato 8 maggio, probabilmente tra piazza Duca D’Aosta e piazza Duomo, si terrà una manifestazione organizzata da I Sentinelli per chiedere l’approvazione del disegno di legge contro l’omolesbobitransfobia, la misoginia e l’abilismo, noto come Ddl Zan.

Alla manifestazione è prevista la presenza del deputato del Pd Alessandro Zan, autore del disegno di legge, e il Sindaco di Milano, Beppe Sala.

«Approvato alla Camera il 4 novembre, il disegno di legge è fermo da mesi in Senato, ostaggio di un ostruzionismo insopportabile. A più di 25 anni dalla prima proposta di legge, mentre continuano aggressioni e violenze, qualcuno cerca ancora di negare la realtà. Abbiamo già detto e ridetto tutto, spiegato e rispiegato. Non serve un lungo manifesto politico, bastano due parole: tempo scaduto», spiegano I Sentinelli. 

Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Icons made by Becris from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi