Cerca
20 Giugno 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Linate inaugura il nuovo restyling

Linate inaugura il nuovo restyling

«Design, tecnologia e sostenibilità sono le tre parole chiave di questo intervento», ha spiegato Armando Brunini, AD di Sea Milano, nel presentare il nuovo restyling degli imbarchi dell’aeroporto di Linate attuato dalla società durante il lockdown. Alla cerimonia di presentazione di oggi, martedì 8 giugno, ha partecipato anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

«Dopo il rifacimento della facciata nel 2018, ora andiamo avanti con la nuova area imbarchi, più tecnologica, più verde e accogliente, ma soprattutto più veloce e comoda per i viaggiatori. I controlli, in particolari, sono stati velocizzati grazie a nuove strumentazioni che consentono ai passeggeri di non dover estrarre dai bagagli i liquidi e le apparecchiature elettroniche, garantendo così maggiore sicurezza, distanziamento e velocità d’imbarco», ha continuato Brunini.


Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Icons made by Smashicons from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi