Cerca
25 Gennaio 2022
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Le opere di Banksy restano a Milano

Le opere di Banksy restano a Milano

Dopo il grande successo dell’esposizione al Teatro Nuovo, dal 3 dicembre al 27 febbraio Banksy arriva alla Stazione di Milano Centrale, presso la Galleria dei Mosaici, con una nuova mostra immersiva. L’esposizione presenterà più di 30 opere mai esposte prima tra cui “Ozone Angel”, “Steve Jobs” “Napoleon” e “Waiting In Vain” insieme ai lavori di giovani artisti anonimi di tutta Europa.
Accanto alle oltre 130 opere del misterioso artista britannico, ci sarà anche una sezione video che ripercorre i messaggi sociali dei murales realizzati da Banksy in tutto il mondo.
Secondo quanto riportato dal comunicato dell’evento è stata scelta Milano Centrale «in quanto punto di riferimento nel contesto urbano, accessibile e sostenibile, un luogo identitario, relazionale e storico»

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Archivi