Cerca
27 Luglio 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Le biblioteche inaugurano il servizio a domicilio

Le biblioteche inaugurano il servizio a domicilio

biblioteche

Da pochi giorni a questa parte le biblioteche di Milano, grazie ad un gruppo di dipendenti, hanno attivato un nuovo servizio di prestito.
I bibliotecari consegneranno a casa i libri richiesti a tutti i cittadini over 70 e a tutti coloro che a causa del Covid-19 non possono uscire di casa.

Da giovedì 3 dicembre gli utenti che rientrano nelle categorie alle quali è dedicato il servizio potranno fare richiesta di libri e di tutto il materiale presente all’interno delle biblioteche e riceverlo direttamente a casa.
Questo servizio sarà garantito in via sperimentale fino al 31 gennaio 2021.
Quando le biblioteche potranno riaprire al pubblico verrà valutato se mantenere attiva l’iniziativa nei quartieri che non hanno una biblioteca nelle vicinanze per offrire agli utenti un servizio di maggiore prossimità territoriale.

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi