Cerca
20 Gennaio 2021
Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie di Milano, pensate e create insieme a voi.
Lavori in corso e fermate sospese

Lavori in corso e fermate sospese

Milano non smette mai di migliorarsi per questo sono in corso dei lavori fondamentali per rendere la rete tranviaria più veloce ed accessibile. Per agevolare l’attività dei cantieri sono state temporaneamente soppresse o spostate diverse fermate sulle linee 2, 9, 12, 24 e 27.

  • Sulla linea 2, in direzione Negrelli, la fermata di via Lodovico il Moro all’altezza del cavalcavia Milani, è stata spostata di circa 80 metri più avanti, mentre in direzione Bausan la fermata di via Lodovico il Moro/ via Guentellino è stata cancellata.
  • Sulla linea 9, sono state spostate le fermate di viale Col di Lana, in direzione Porta Genova, più avanti di circa 30 metri, la fermata di viale Sabatino/via Ripamonti, in direzione Porta Genova, più indietro di circa 50 metri e la fermata di viale Col di Lana, prima di via Col Moschin, in direzione Stazione Centrale, più avanti di circa 30 metri.
  • Sulla linea 12, la fermata di via Console Marcello, prima di via Monte Altissimo, in direzione Molise, è stata spostata in avanti di 30 metri circa e la fermata di via Console Marcello, dopo piazza Castelli, direzione Roserio, in avanti di 30 metri circa.
  • Sulla linea 24, la fermata di corso di Porta Romana/Duomo M1 M3, è stata spostata in avanti di 50 metri circa, in piazza Missori, di fronte all’hotel dei Cavalieri, direzione Piazza Fontana. Inoltre sono state temporaneamente sospese le fermate in direzione Duomo M1/M3, di via Ripamonti/Barletta e di via Ripamonti/Serio.
  • Sulla linea 27, sono state cancellate, in tutte le direzioni, le fermate di via Marco Bruto, via Mecenate 77 e Viale Ungheria/del Liri

Diritti immagine di copertina:
Icons made by Pixel perfect from www.flaticon.com
Icons made by DinosoftLabs from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com

Condividi

Archivi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com