Cerca
8 Maggio 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
La Pinacoteca di Brera riapre, novità sui biglietti

La Pinacoteca di Brera riapre, novità sui biglietti

Oggi, martedì 4 maggio, riapre la Pinacoteca di Brera grazie al via libera concesso dall’attuale zona gialla. Dopo mesi di chiusura, la Pinacoteca aveva promosso il progetto Brera Plus+ nel settembre 2020 permettendo ai cittadini non solo l’accesso fisico, ma anche un’offerta multimediale parallela, con contenuti esclusivi a titolo gratuito come programmi speciali, concerti ed eventi in diretta streaming.

Ora, invece, l’esperienza torna ad essere a pagamento, ma saranno in vendita le Brera Card: tessere nominali che danno il diritto di visitare le sale del museo fisico e accedere per un anno alle stanze del museo virtuale tramite Brera Plus+. Inoltre, insieme alle Card, i visitatori potranno ricevere la Temporary Card degli Amici di Brera che consentirà di tornare al museo per un numero illimitato di volte per i successivi tre mesi, gratuitamente.


Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi