Cerca
27 Luglio 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
La Lombardia potrebbe diventare gialla dall’11 dicembre

La Lombardia potrebbe diventare gialla dall’11 dicembre

Lombardia

Giovedì 3 dicembre il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha dichiarato che la Lombardia potrebbe diventare zona gialla l’11 dicembre se i dati continueranno ad essere in linea con quelli degli ultimi giorni.
Il passaggio, secondo il Presidente, dovrebbe essere automatico e reso concreto attraverso un provvedimento del Ministro della Salute, Roberto Speranza.

L’ingresso della Lombardia in zona gialla è un segnale importante soprattutto per ripagare i cittadini dai sacrifici compiuti negli ultimi mesi.

Fontana si è espresso anche sul divieto di spostamento tra i Comuni per i giorni 25, 26 dicembre e 1 gennaio definendolo come una “ingiustificata limitazione”, spiegando di aver proposto di creare un percorso privilegiato a qualche provvedimento per eliminarlo.

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi