Cerca
1 Dicembre 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
JOJOLLY – La ristorazione 2.0

JOJOLLY – La ristorazione 2.0

Ospite della quinta puntata è Mattia Ferretti; Imprenditore con laurea in economia ed una lunga esperienza nella ristorazione in Italia e nel mondo. 

Ha fondato JOJOLLY, società che opera attraverso una piattaforma innovativa, favorendo l’incontro tra domanda ed offerta nel mercato della ristorazione, offrendo soluzioni al fenomeno delle prestazioni occasionali.

JOJOLLY è uno strumento smart, economico ed affidabile, che offre flessibilità e garanzia all’ utente finale. L’accesso immediato alle opportunità di lavoro, la garanzia del pagamento della prestazione a 24 ore e la flessibilità nell’utilizzo, sono caratteristiche che hanno portato la piattaforma a raggiungere numeri considerevoli già dal primo anno di lancio nel mercato. Sono più di 7500 le prestazioni effettuate, e più di 3000 gli utenti registrati.

“ Il nostro ruolo è chiave nella lotta del lavoro nero, fenomeno ancora troppo diffuso che penalizza il mercato. Abbiamo ideato una piattaforma capace di offrire soluzioni rapide a ristoratori e lavoratori. Cosi facendo promuoviamo la regolarizzazione delle prestazioni occasionali. Sempre più ristoratori scelgono di fare parte della nostra community, in quanto riconoscono il beneficio del modello JOJOLLY. ”

Mattia Ferretti, Fondatore di JOJOLLY

JoJolly ha aderito inoltre al progetto Il Ristorante del Futuro, un think tank che raccoglie diverse società che hanno sviluppato soluzioni tech applicabili al mercato della ristorazione, rivoluzionando il settore e portandolo sempre più vicino alle nuove tecnologie.

Il futuro della ristorazione è sempre di più orientato verso la digitalizzazione, dai metodi di pagamento, alle piattaforme di prenotazioni, software di gestione fino alla gestione delle risorse umane, come testimonia il caso di JoJolly.

Per scoprire di più su JOJOLLY visita il sito www.jojolly.it


Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Archivi