Cerca
8 Agosto 2022
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Inter e Milan: il punto sulle amichevoli

Inter e Milan: il punto sulle amichevoli

Il Milan vince il test amichevole di ieri contro il Wolfsberger per 5-0. Per l’Inter oggi allenamento congiunto con la Pro Sesto in vista della sfida contro il Lione

Continuano i test amichevoli nella preparazione in vista della prossima stagione per Inter e Milan. I rossoneri, impegnati nel ritiro in Austria, hanno ottenuto una vittoria convincente per 5-0 contro il Wolfsberger, riscattandosi così dalla precedente sconfitta rimediata contro gli ungheresi dello ZTE. Reti di Leão e Rebić nel primo tempo, mentre nella ripresa sono arrivati i gol di Messias, Adli e Gabbia. Molti i segnali convincenti arrivati dalla prestazione, come ad esempio Adli sempre più coinvolto nelle trame di gioco e la catena di sinistra Theo Hernandez-Leão di nuovo pienamente efficace. Il prossimo impegno amichevole per i rossoneri sarà domenica, ore 18, contro il Marsiglia.

Per i nerazzurri, invece, oggi è in programma un allenamento congiunto con la Pro Sesto, squadra che, tra l’altro, annovera tra le sue fila quattro nuovi giocatori arrivati proprio dall’Inter: Riccardo Boscolo Chio, Andrea Moretti, Nicolò Radaelli e David Wieser. Alle 18:30 le due squadre scenderanno in campo per una partitella. Non si tratta quindi di una vera e propria amichevole e pertanto, come già avvenuto in precedenza contro la Milanese, non sarà trasmessa in diretta tv o in streaming, ma la società in serata dovrebbe comunque pubblicare degli estratti dell’allenamento. Il prossimo impegno amichevole per i nerazzurri si terrà invece sabato, ore 20:30, contro il Lione.

Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale

* indicates required

Archivi