Cerca
27 Luglio 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Il piano annuale della Regione per la cultura

Il piano annuale della Regione per la cultura

Regione Lombardia ha stanziato 34 milioni per la cultura 2021 a sostegno di un progetto di interventi pubblici. Il piano prevede l’accordo con Fondazione Cariplo per Opera Lombardia, il circuito lirico lombardo, e con Regione Ecclesiastica Lombardia, che opera nella valorizzazione dei beni culturali d’interesse religioso. Il piano coinvolgerà in particolare i siti Unesco e tutti gli istituti culturali lombardi.

«Le parole d’ordine degli interventi sono valorizzazione e innovazione, attrattività e sostenibilità in tutti i settori della cultura. […] La forza economica della cultura va oltre le sue filiere produttive. Il 2021 sarà davvero l’anno della rinascita della cultura in Lombardia» ha commentato l’assessore regionale alla Cultura, Bruno Galli.


Icons made by Good Ware from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi