Cerca
1 Dicembre 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
H-Ospitality, Case vicine a chi si cura

H-Ospitality, Case vicine a chi si cura

La prima puntata del nuovo format Milano AllBusiness vede protagonista Beatrice Schiavina; lei è un architetto, imprenditrice, mamma, sportiva e molto altro. Ha fondato H-Ospitality, Case vicino a chi si cura, società immobiliare che risponde al fenomeno della mobilità sanitaria. 

Il servizio consiste nell’affitto di immobili destinati all’accoglienza di cittadini nazionali ed internazionali, che scelgono la Lombardia per prestarsi ad assistenza sanitaria di qualità.

” L’idea di H-Ospitality è nata grazie ad un esperienza pregressa nella gestione di immobili. Considerata la posizione degli ultimi acquisiti nei pressi dell’ospedale San Raffaele, ho realizzato subito che fosse strategico ed a supporto dell’ospedale e allora mi sono detta: Perchè non creare una rete di appartamenti che supporti la struttura e al contempo aiuti le persone ? “

Beatrice Schiavina

Il fenomeno della mobilità sanitaria è dovuto certamente alla reputazione qualitativa delle strutture sanitarie, cosi come della strumentazione da essa in possesso. La specializzazione dei professionisti rimane però la garanzia principale che determina la reputazione delle strutture, aumentandone così l’attrativa.

“Gli ospiti che riceviamo vengono da altre regioni e paesi, quindi si rivolgono a noi, anche per questioni che vanno al di fuori del soggiorno, in quanto rappresentiamo per loro l’unico riferimento sul territorio, esterno alla struttura sanitaria” dice Beatrice, evidenziando la flessibilità e la capacità di trovare soluzioni personalizzate in tempi rapidi.

H-Ospitality ha tracciato un nuova rotta nel mercato immobiliare, dimostrando che è possibile fare impresa perseguendo finalità benefiche.

L’obiettivo è quello di sviluppare un modello di accoglienza che presenti un ampia gamma di servizi, ed al contempo sia accessibile dalle categorie di persone meno abbienti.

La missione è chiarissima: l’assistenza ed il benessere dell’ospite.

H-Ospitality Case vicino a chi si cura. Visita il sito www.h-ospitality.it

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Archivi