Cerca
27 Luglio 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Green Pass, ora è possibile richiederlo anche “offline”

Green Pass, ora è possibile richiederlo anche “offline”

Regione Lombardia ha deciso di rendere ancora più accessibile la possibilità di ottenere il green pass, anche per coloro che hanno meno dimestichezza con gli strumenti informatici.

Finora, infatti, la certificazione era resa disponibile solo tramite il sito del Governo, l’app Immuni e Io e il Fascicolo Sanitario Elettronico. È stata così estesa la possibilità di ottenere il green pass anche in farmacia, presso il proprio medico di medicina generale e pediatra.

«In questo modo vogliamo garantire a tutti i cittadini la massima accessibilità alle certificazioni verdi anche e soprattutto a chi ha poca dimestichezza con gli strumenti informatici. Semplicemente fornendo la tessera sanitaria o un documento di riconoscimento al proprio medico o farmacista sarà possibile ottenere il green pass», ha spiegato la Vicepresidente e Assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti.


Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Icons made by Pixel perfect from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi