Cerca
1 Dicembre 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
È nata la società “Infrastrutture Milano-Cortina 2020-2026”

È nata la società “Infrastrutture Milano-Cortina 2020-2026”

Nella giornata di oggi è stata costituita oggi presso il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili la società “Infrastrutture Milano-Cortina 2020-2026”. Alla sottoscrizione davanti al notaio dell’atto istitutivo erano presenti tutti i personaggi che fanno parte del progetto olimpico, compreso il sindaco di Milano, Giuseppe Sala.
Secondo quanto dichiarato dal Ministro Enrico Giovannini «La nomina di un commissario accelererà l’iter progettuale e realizzativo delle opere fin qui finanziate» ma sono state inserite nel disegno di legge di bilancio ulteriori risorse, tra cui ulteriori 324 milioni di euro, per consentire all’Italia di rispettare pienamente gli impegni assunti nei confronti del Comitato Olimpico Internazionale.

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Archivi