Cerca
20 Giugno 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
5000 chili di pasta donati dalle femminili di Inter e Milan al Banco Alimentare

5000 chili di pasta donati dalle femminili di Inter e Milan al Banco Alimentare

Le squadre femminili di Milan e Inter hanno donato 5000 chili di pasta marcata La Molisana al Banco Alimentare della Lombardia. La consegna è avvenuta da parte del Milan, per mano di: Maurizio Ganz, allenatore dei rossoneri, il vice allenatore Davide Cordone, la capitana Valentina Giacinti e Vero Boquete. L’inter ha visto partecipi in prima persona: l’allenatore Attilio Sorbi, la vice Simona Zani e le giocatrici Lisa Alborghetti e Yoreli Rincón.

Secondo Mauro Tavola, partnership director di A.C. Milan, «un club di calcio come il nostro non deve occuparsi solo di quello che succede in campo, ma è importante che sia veicolo per alimentare la solidarietà sul territorio. In questi casi si vedono i valori dello sport e, insieme all’Inter, siamo contenti di aver fatto squadra per essere a fianco di chi soffre»

A proposito dell’iniziativa, Rossella Ferro, direttore marketing La Molisana spiega: «Il nostro intento è sempre quello di tendere una mano e aiutare i meno fortunati. Abbiamo quindi coinvolto le prime squadre femminili del Milan e dell’Inter mettendo a disposizione il nostro prodotto, la pasta, un bene rifugio a lunga scadenza.»

Icons made by monkik from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi