Cerca
20 Giugno 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Divieti e nuovi orari per le ztl di Milano

Divieti e nuovi orari per le ztl di Milano

A breve torneranno funzionanti le telecamere dell’Area C, zona a traffico limitato nel centro di Milano, e dell’Area B, che comprende tutto il territorio della città. Tornano anche i parcheggi a pagamento sulle strisce blu e le multe per i non residenti sulle strisce gialle.

Area C: dal 9 giugno viene riattivata dalle 7:30 alle 19:30 con divieti di accesso ai veicoli diesel euro 0, 1, 2, 3, 4 e benzina 0, 1.

Area B: dal 9 giugno, festivi esclusi, viene riattivata dalle 7:30 alle 19:30 con divieti di accesso ai veicoli diesel euro 0, 1, 2, 3, benzina 0, 1 e mezzi di trasporto superiori a 12 metri di lunghezza.

Parcheggi: sempre dal 9 giugno torna il servizio di controllo di divieto di sosta in occasione della pulizia delle strade.

Icons made by Kiranshastry from www.flaticon.com
Icons made by Eucalyp from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi