Cerca
20 Giugno 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Dehors gratis a Milano per tutto l’anno

Dehors gratis a Milano per tutto l’anno

Nella notte di martedì 4 maggio la Commissione Bilancio del Senato ha approvato l’emendamento sostenuto dal Comune di Milano e da Anci che permetterà ai ristoratori di usufruire dei dehors gratuitamente fino al 31 dicembre 2021.

Ristoranti e locali potranno ancora occupare gli spazi di suolo pubblico con i propri tavolini per svolgere il proprio esercizio all’aperto a titolo gratuito fino alla fine dell’anno.

«Attendiamo la conferma dall’aula. La possibilità di tornare a godere di momenti di socialità e ristoro all’aria aperta è un piccolo passo verso la normalità. Che va vissuto nel rispetto delle regole, anche come gesto di solidarietà per chi ha subito le chiusure più lunghe» conferma l’Assessora a Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane del Comune di Milano, Cristina Tajani.


Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Icons made by monkik from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi