Cerca
1 Dicembre 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Covid, pronte le nuove regole per salvare il Natale

Covid, pronte le nuove regole per salvare il Natale

Da Sabato 27 Novembre sarà obbligatorio l’uso delle mascherine all’aperto nel centro storico di Milano. L’ordinanza, che durerà fino al 31 dicembre,  sarà firmata nelle prossime ore dal sindaco Giuseppe Sala e riguarderà tutto l’asse dal Castello a San Babila. Sempre con l’obiettivo di evitare nuove limitazioni è stato varato dal governo un nuovo decreto, valido dal 6 dicembre, che prevede due green pass: uno, “rafforzato”, viene rilasciato alle persone vaccinate o guarite; un altro, “base” che viene rilasciato a chi si sottopone a tampone molecolare o antigenico.
Il green pass “base” basterà per andare al lavoro o sui mezzi pubblici, ma non per entrare al ristorante o in palestra. Inoltre, per le regioni che entreranno in zona gialla, le restrizioni non riguarderanno i possessori di green pass “rafforzato”.

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Archivi