Cerca
25 Gennaio 2022
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Controlli sui mezzi publici per FFP2 e Super Green Pass

Controlli sui mezzi publici per FFP2 e Super Green Pass

Sono iniziate con la giornata di ieri le prime fasi di controllo di rispetto delle nuove normative anticovid sui mezzi pubblici. Squadre miste di agenti di Polizia e personale ATM controllano agli ingressi delle metropolitane, in coincidenza con i tornelli, l’utilizzo delle mascherine FFP2, le uniche che si possono al momento vestire all’interno delle metropolitane e sui mezzi pubblici, e della presenza del Super Green Pass.

Ad oggi non si registrano anomalie o particolari situazioni da evidenziare, a parte il numero di passeggeri che sembra non essere aumentato con l’inizio delle scuole lo scorso 10 gennaio, ma forse per via delle innumerevoli persone in città che in questo momento si trovano in quarantena o in isolamento.

La stessa azienda dei trasporti si trova in forte difficoltà per sopperire alle oltre 650 persone del proprio organico che al momento si trovano a casa per motivazioni legate al Covid.

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Archivi