Cerca
8 Maggio 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
La novità delle case pop svizzere sbarca a Milano

La novità delle case pop svizzere sbarca a Milano

Le City Pop sono micro-case progettate dal gruppo svizzero Artisa, si basano sul bisogno di permanenza non continuativo. Si tratta di un progetto immobiliare pensato per le persone che a casa ci stanno poco, che viaggiano e spesso dormono in alberghi, quel tipo di persona che non necessita di molto spazio. È così che nasce City Pop, un complesso immobiliare formato da appartamenti di 32mq ma dotati di tutti i comfort necessari alla breve permanenza in città.

Il costo da sostenere per abitarci comprende: affitto, sistema di pulizia, lavanderia, palestra e car sharing. Le prenotazioni degli appartamenti sono effettuate tramite app.

I primi City Pop milanesi sono in fase di realizzazione all’interno dell’ex Atahotel, in viale Monza 137/139 nel quartiere di Nolo. Contano 264 appartamenti e si stima che saranno pronti entro la fine del 2021.

Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Icons made by Good Ware from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi