Cerca
8 Maggio 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Un occhiolino veloce, efficiente e sostenibile

Un occhiolino veloce, efficiente e sostenibile

Realtà giovanile quella di Blink last mile, startup milanese, attiva anche a Roma, al servizio dei negozianti e dell’e-commerce.  

Jacopo Berlusconi, co-fondatore di Blink racconta l’idea: “Blink permette a chi vende online di consegnare i propri acquisti il giorno stesso dell’ordine, nella fascia oraria desiderata dal destinatario e in modo sostenibile”. Efficacia, velocità e sostenibilità sono i pilastri della startup, resi possibili dalla presenza del prodotto sul territorio, anche prodotti alimentari che necessitano una consegna rapida, e dall’utilizzo di mezzi di trasporto agili, in grado di consentire una spedizione veloce e flessibile, nel rispetto delle fasce orarie richieste dal cliente.

“Il nostro elemento caratterizzate è la piattaforma software che permette di ricevere gli ordini dei clienti analizzarli e preparare giri di consegna che permettono ad ogni operatore di sapere quanti e quali pacchi ritirare in ogni punto“. Le parole di Jacopo Berlusconi aiutano a capire meglio la forza e l’opportunità che Blink last mile offre alla cittadinanza. Una rete logistica di qualità che alleggerisce i commercianti dalla preoccupazione aderenti alle spedizioni dei prodotti sul territorio, mettendo in contatto rapido e agile cliente e negoziante.


Icons made by Freepik from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi