Cerca
8 Agosto 2022
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Aurora Desio: confermati Mazzoleni e Molteni

Aurora Desio: confermati Mazzoleni e Molteni

Il club ha confermato la permanenza dei due giocatori anche per il prossimo campionato

Aurora Desio ha annunciato la conferma nella formazione di serie B per la stagione 2022/23 di Andrea Mazzoleni e Mattia Molteni.

Mazzoleni è stato uno dei protagonisti dell’ultima annata che ha portato il club alla qualificazione play off con poco più di 11 punti, 8 rimbalzi e quasi 3 assist di media in 30 minuti di utilizzo. L’ala classe 1998, prodotto del settore giovanile aurorino, dove ha mosso i primi passi già nel minibasket, è alla sua ventesima stagione in bluarancio e rivestirà il ruolo di capitano.

Molteni, guardia classe 1996, cresciuto a Cantù, è alla sua quarta stagione in bluarancio, e appartiene al gruppo di giocatori che è stato in grado di riportare Aurora Desio in serie B. La scorsa annata è stato come Mazzoleni uno dei protagonisti della cavalcata che ha portato il club alla qualificazione play off grazie ai suoi 12.3 punti di media in 22 minuti di impiego.

Le conferme di Mazzoleni e Molteni rappresentano sicuramente un fattore importante nell’ottica degli obiettivi di Aurora Desio per il prossimo campionato. 

Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale

* indicates required

Archivi