Cerca
8 Maggio 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Aumentano i controlli contro gli assembramenti

Aumentano i controlli contro gli assembramenti

Da lunedì 26 in tutta la Lombardia, come in altre regioni d’Italia, è iniziata la zona gialla: le misure imposte per contenere il contagio da Covid-19 hanno concesso qualche libertà in più rispetto alle restrizioni degli ultimi mesi. Il rischio di assembramenti e di minori precauzioni da parte dei cittadini ha, però, allarmato l’amministrazione del Comune di Milano che mercoledì 28 aprile ha confermato la decisione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza, presieduto dal Prefetto Renato Saccone, di intensificare i controlli nel capoluogo lombardo.

Durante tutto il weekend è stata predisposta una presenza significativa delle Forze dell’Ordine nelle zone più frequentate di Milano: Darsena, Colonne di San Lorenzo, corso Como, Garibaldi, Brera, corso Sempione e piazza Duomo.


Icons made by surang from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi