Cerca
20 Giugno 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
C’è chi vuole aprire anche nei giorni festivi per recuperare il periodo di chiusura

C’è chi vuole aprire anche nei giorni festivi per recuperare il periodo di chiusura

Con l’inizio della zona arancione, da lunedì 12 aprile, diverse categorie di lavoratori hanno potuto riprendere il loro esercizio, interrotto per le restrizioni governative imposte durante la zona rossa.

Centri estetici, barbieri, parrucchieri, tatuatori, piercer e massaggiatori hanno riaperto i propri negozi in sicurezza, ma il danno economico causato dal lungo periodo di inattività non può essere recuperato basandosi esclusivamente sui giorni e gli orari di apertura previsti. Per poter tornare a pagare i propri dipendenti e fornitori, molte imprese sarebbero disposte a lavorare anche di lunedì e durante i giorni festivi, come riportato nella richiesta del Segretario Generale di Unione Artigiani, Marco Accornero.

Questa richiesta non riguarda esclusivamente i servizi artigiani alla persona del Comune di Milano, ma di tutti i 188 comuni della Città Metropolitana di Milano e della Provincia di Monza e Brianza.


Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Icons made by Those Icons from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi