Cerca
23 Febbraio 2020
Supermarket, un musical per gli amanti del non musical

Supermarket, un musical per gli amanti del non musical

Oggi con noi a Good Morning Milano: Gipo Gurraro e Andrea Lietti, che ci parleranno dello spettacolo teatrale Supermarket, in scena al Teatro Fontana fino al 9 Febbraio.

Affrettatevi! fino al 9 febbraio potrete assistere al musical: Supermarket- A Modern Tragedy,  che ritorna a Milano, città che lo aveva visto protagonista già negli anni passati, a grande richiesta del pubblico Milanese (e non solo)

Lo spettacolo è stato ideato da Gipo Gurrado, musicista, compositore, autore e regista; un non-musical su una tragedia moderna: cioè la vita al supermarket, esperienza sublime e apocalittica per casalinghe ma non solo.
É uno spettacolo fuori dal comune, pieno di canzoni originali, di situazioni surreali, di risate e di poesia. A tratti senza parole. Perché quello che succede dentro a un supermercato lascia proprio così.
Supermarket è un “non-musical” costruito con nove attori e una partitura sonora di canzoni originali, a cui si aggiungono un sound design costruito con suoni e rumori ripresi in un vero supermercato e una serie di annunci ad hoc con una drammaturgia originale.
Al centro del racconto ci sono le persone, con i loro stati d’animo, i loro sentimenti e i loro pensieri. E con una vita che li aspetta fuori, appena superate le casse. Persone bizzarre che incontriamo ogni volta che andiamo a fare la spesa. E quelle persone bizzarre, per gli altri, siamo noi

Gurrado ha immaginato un musical divertente, un’opera teatrale che possa competere, per intrattenimento e piacere da parte del pubblico.
Dopo aver visto ​Supermarket non sarà più possibile andare a fare la spesa senza scoppiare a ridere, senza pensare di trovarsi dentro a uno spettacolo comico, a una coreografia di massa, a un musical fuori dal tempo… senza sentirsi protagonisti di uno spettacolo esilarante

Il cast che andrà a completare l’opera, oltre il già citato Andrea Lietti:
Federica Bognetti, Roberto Marinelli, Isabella Perego, Elena Scalet, Giuseppe Scoditti, Andrea Tibaldi, Cecilia Vecchio, Carlo Zerulo

Condividi

Archivi