I Tulipani Italiani di Edwin Koeman

Ritorna il campo u-pick di tulipani italiani di Edwin Koeman e di sua moglie Nitsuhe Wolanis. 570 mila bulbi, pronti ad essere colti da tutti coloro che andranno a visitare il campo durante la fioritura.

Proprio questa è la particolarità del campo di Edwin: la possibilità di cogliere (u-pick) i suoi bellissimi fiori e portarli a casa. Edwin, olandese di nascita, proviene da una famiglia che si è sempre occupata di tulipani e adesso sia lui che i suoi fratelli si sono spostati in giro per il mondo per esportare la cultura del tulipano. In questo modo Edwin è passato dal vendere i propri bulbi all’Italia, al coltivare da ormai 3 anni i bulbi nel nostro paese.

Dopo due anni di tulipani a Cornaredo, quest’anno Edwin si trasferisce ad Arese, in Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, cambiando campo al fine di preservarne la loro salubrità.

Edwin Koeman e Nitsuhe Wolanios
Tulipani italiani
Pagina Facebook
Instagram

GoodMorning Milano 22/02/2019 – TULIPANI ITALIANI

GoodMorning Milano 22/02/2019 – Edwin Koeman di Tulipani-Italiani

Gepostet von Milano AllNews am Freitag, 22. Februar 2019
Rate This Article

Di Chuck Palahniuk, il succo d'arancia. Di Anthony Burgess, l'ultraviolenza. Di Zoran Zivkovic, il tè blu. Di Wulf Dorn, le mucche. Di Gianluca Morozzi, l'ascensore.

camilla.esposito1998@gmail.com