Cerca
18 Giugno 2019
The Pole Show: cos’è veramente la pole dance

The Pole Show: cos’è veramente la pole dance

Una disciplina a tutti gli effetti, che è in grado di far allenare muscoli che normalmente non si allenano. Ecco come Lucia Balestrieri, proprietaria della scuola The Pole Show, definisce la pole dance. The Pole Show: realtà polisportiva di Rozzano dal 2013 in cui ci si può allenare non solo con la pertica, ma anche con i drappi, con i cerchi e le corde sospesi e persino con i tacchi alti.

Monica Biz, insegnante della struttura, ci spiega come la pole dance non conosca peso, altezza o condizione fisica. È uno sport che unisce tutti, e ciò si vede dal modo in cui la community italiana, ma non solo, si sviluppa: non c’è spazio per la competizione, durante una lezione di pole dance si stringono amicizie e ci si aiuta a vicenda. Secondo Monica Biz in un solo anno di allenamento una persona sarebbe in grado di arrampicarsi sul palo a testa in giù

E non solo di Italia si parla, perché molto presto Lucia aprirà una nuova scuola di pole dance in Inghilterra, a Londra zona ovest, con pali italiani, teachers italiane e tecniche italiane. Un’eccellenza milanese che si diffonde all’estero con uno sport così eclettico e al contempo così completo.

Lucia Balestrieri e Monica Biz
The Pole Show
Viale Isonzo, 30, Rozzano
Pagina Facebook
Pagina Instagram

GoodMorningMilano 28/02/19 – The Pole Show

GoodMorningMilano 28/02/19 – The PoleShow – Pole Dance School

Gepostet von Milano AllNews am Donnerstag, 28. Februar 2019
Condividi
Avatar
Scritto da
Camilla Esposito
Join the discussion

Archivi