Cerca
22 Settembre 2019
Il Teatro Guanella si abbona al musical: Cuori con le Ali di Fabio Russi

Il Teatro Guanella si abbona al musical: Cuori con le Ali di Fabio Russi

Giunto a metà della seconda stagione, il Teatro Guanella torna con Roberto Fantucci per annunciare lo spartiacque di domenica 24 febbraio: l’importantissima pizzoccherata organizzata insieme all’Accademia del Pizzocchero di Teglio, che preparerà la mattina stessa i pizzoccheri freschi in occasione di questo evento, preceduto la sera del sabato 23 dallo spettacolo sulla storia del blues della Greenlight Blues Band. Al termine del pranzo continuerà l’omaggio alla Valtellina con un’esibizione del Coro Nazionale degli Alpini. Il tutto è dedicato a colui che dà il nome al Teatro, San Luigi Guanella e l’ordine religioso dei guanelliani.

La settimana dopo invece, domenica 3 marzo, va in scena la versione personale di Cuori con le Ali di Aladdin, sotto forma di musical.

È il musical difatti il genere favorito dalla compagnia, conosciuta per gli spettacoli totalmente inediti e scritti dal fondatore Fabio Russi, che ci racconta di come i soggetti principali siano le fiabe, i cartoni e i film d’animazione, con il fine di fare un teatro che sia accessibile a tutti, grandi e piccoli. Basti citare il successo La leggenda dei 4 venti, da cui è stato tratto anche il romanzo di narrativa.

Roberto “Bob” Fantucci
Teatro Guanella
tel. 3701217473
Pagina Facebook

Fabio Russi
Cuori con le Ali
Pagina Facebook

GoodMorning Milano 21/02/19 – Continua la stagione del teatro Guanella

GoodMorning Milano 21/02/19 – Continua la stagione del Teatro Guanella con Cuori con le Ali (Associazione – Milano)

Gepostet von Milano AllNews am Donnerstag, 21. Februar 2019
Condividi
Avatar
Scritto da
Camilla Esposito
Join the discussion

Archivi